Streaming & Gaming - Tesla-model3.it

Vai ai contenuti

Streaming & Gaming

Approfondimenti
Che si fa durante la carica dell'auto ?: spuntino a parte è possibile godersi film in streaming, giocare e ... cantare

Con l'introduzione dei Supercharger V3, con ricarica sino a 150kW, i tempi di ricarica sono ulteriormente diminuiti, comunque a volte i 30 / 45 minuti necessari in qualche modo vanno pure ingannati.
Quale migliore occasione per una colazione o uno spunti, ma se non vi va potete tranquillamente godervi un bel film in streamengo con alta qualità e super stereofonia o giocare ad uno dei tanti titoli arcade utlizzando i classici comandi dell'auto: volante e pulsanti.

Il gaming, con alcuni storici giorchi arcade, sono stati introdotti già con gli ultimi rilasci del firmware 9, ma con la versione 10.0 oltre ad essere aumentati i titoli sono introdotte le possibilità di godersi i film in streaming utilzzando varie piattaforme, tra cui Netflix.

Cantare con il Karaoke ? anche !

Nessuna auto al mondo si aggiorna e si modifica sino a plasmarsi sulle richieste dei clienti come fa Tesla !

Tesla Theatre (Netflix, Hulu, Youtube, ...)

Le pià famose piattaforme di streaming mondiali disponibili nelle auto Tesla. Naturalmente ad auto ferma per trascorrere la pausa per la carica avvolti da un'audio degno di una ottima sala d'ascolto.
Tesla Arcade

Sono sempre più numerosi i titoli del gaming arcade disponibili nelle auto Tesla, giocabili utilizzando il volante, i pulsanti posti sullo stesso e la pedaliera.
Forse vi prenderanno per eterni ragazzi, ma il tempo sembrerà volare e la sosta diventerà divertimento puro.
Tesla Caraoke

Non si tratta di un errore di battitura, ma del Karaoke in auto secondo Tesla.
In sosta magari durante una carica o in movimento, da soli o con gli amici è possibile trascorrere del tempo divertendosi un pò cantanto.

Una simpatica follia !
Tesla Music e Podcast

Da sempre le Tesla sono dotate dell apossibilitò di ascoltare musica in streaming, ma oggi le piattaforme utilizzabili sono aumentate, podcast inclusi.
Con la V10 del firmware, il produttore californiano ha dotato le proprie auto nuove e vecchie di un insieme multimediale sempre in continua evoluzione da far impallidire tutti gli altri produttori di auto.
Torna ai contenuti